mercoledì 7 marzo 2012

Celebrazioni per S. Francesco di Paola

Carissimi ,

Vi prego di prendere nota che sabato 21 aprile presso il Santuario di Mary Lake alle ore 11 am. verra’ celebrata una S. Messa  Solenne da Mons. Gianni  Iverinci con la concelebrazione di altri Sacerdoti della Pastorale Italiana, la messa sara’ in Onore a S. Francesco di Paola, partecipera’ il Coro S. Marco diretto dal Maestro Daniele Colla che accompagnera’ il  Soprano Italo Canadese, Diana Di Mauro .
Partecipera’ l’ordine Equestre del S. Sepolcro di Gerusalemme, I Cavalieri di Malta, I Cavalieri di Colombo,la Federazione delle Associazioni Italiane D’Arma e Corpo di Polizia con numerosi ospiti e devoti del Santo, provenienti da ogni parte del Mondo, per l’occasione sara’ presente una giovane donna Paolana,  portera’ all’altare il mantello di S. Francesco di Paola realizzato per i Cavalieri e Dame di S. Francesco, scortata dai Terziari Francescani e da tutte le  Associazioni D’Arma e corpo di Polizia ecc. .
La Cerimonia e’ Organizzata dalla” Fondazione S.da Paola nel Mondo”.


Seconda data importante da tenere a Mente, in occasione dell’ITALIAN HERITAGE MONTH Domenica, 17 giugno presso la chiesa di S. Filippo Neri, verra’ Celebrata una  Messa Solenne  alle ore 3 pm. dai nostril Sacerdoti della Pastorale Italiana, partecipera’ il Coro S. Marco diretto dal Maestro Daniele Colla, la S. Messa sara’ dedicata a tutte le Associazioni dell’Ontario.
Tutto sara’ organizzato dalla “Fondazione S, Francesco da Paola nel Mondo”,” UCEMI Toronto”,” Comitato S. Francesco di Paola di SALEMI in Toronto”, con la Collaborazione del CONGRESSO.

Con Stima,
Antonio Caruso